La mia foto

cosa ho scritto...

  • "Diario di Melassa": Edizioni Historica, 2009
  • "Le parole del buio": Edizioni Creativa, 2008
  • AAVV: RAC-CORTI - Il chiama angeli
    Il mio racconto "Il chiama angeli" nell'antologia RAC-CORTI di Giulio Perrone Editore 2008
  • AAVV: EROS & AMORE - La penombra di un ufficio e un ascensore che sibila
    Il mio racconto "La penombra di un ufficio e un ascensore che sibila" nella sezione EROS di "Eros & Amore" di ArpaNet, 2008
  • "I racconti delle bacche rosse": Lampi di Stampa Editore, I Platani Narrativa, 2008
    Il secondo libro di fiabe
  • AAVV: CONCEPTS PROFUMO - La piccola casa di legno, e quel profumo. Fragranza e mistero di notti romane
    Il mio racconto "La piccola casa di legno, e quel profumo. Fragranza e mistero di notti romane" nella raccolta "CONCEPTS Profumo", Edizioni Arpanet 2007.
  • "Una storia ai delfini": Edizioni Creativa, 2007
    il mio primo romanzo
  • AAVV: CONCEPTS MODA - La donna vestita di fiori
    Il mio racconto "La donna vestita di fiori" nella raccolta "CONCEPTS MODA", Edizioni ARPANet 2007
  • "Esser grandi è una fiaba": Lampi di Stampa Editore, 2006
    il mio primo libro di fiabe

è bello sentirvi!

aprile 2010

lun mar mer gio ven sab dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    

« nella polvere di uno studio, e le rotaie | Principale | pezzi di parole dal taccuino dell'Orient Express, ottobre 2009 »

Commenti

Accidenti, che bello

Come elenchi i tuoi amanti su Wikipedia? Ordine cronologico, alfabetico, di eta', dimensioni, prestazioni, amore? Sai com'è...

Ma poi, si tratta di amanti attuali o ex amanti?
Mi torturo nell'attesa di sapere. Negli ex dovrei rientrare a pienissimo titolo, quale foto pubblicherai? E quale mia frase celebre vorrai citare?
Video geniale!

Dunque Luini, avrei pensato. Come albero di Natale ho già dato l'anno scorso, non amo ripetermi. Potrei fare il Re Magio che offre l'oro e portarti in braccio fino alla scrivania intonando carole!

In gioventù la Luini aveva una passione insana per le carole, signora Caravelli. Non so cosa accada ora, ma non la stimolerei.

GF, sto ultimando l'elenco ragionato degli amanti ed ex-amanti. In effetti, un amante per volta, quindi un amante e un elenco di ex-amanti. Dovrebbe funzionare così? Oppure consideriamo tutti amanti perché la sospensione è solo illusione, e non esistono allora ex-amanti? Cosa rende un uomo amante e un altro ex-amante? L'assenza di attività sessuale? Oppure, se riteniamo valida la visione sentimentale della cosa, lo spiraglio di una porta aperta? No, non va: almeno uno è decisamente fuori quindi può essere messo nella categoria ex, ma altri? Oh, cielo, mi perdo. L'elenco alfabetico potrebbe essere una buona scelta, quello cronologico inserisce ciascuno nel contesto, anche perché sono aliena ai ripescaggi quindi non c'è rischio di avere ripetizioni a distanza di tempo. Se AntonLuca era mio amante nel 1957 e la storia è finita, non potrebbe mai essere ricomparso nel 1969 perché detesto riscaldare passioni estinte (mai fatto), ma se invece AntonGiulio è un amante platonico che ho amato molto, ricambiata, può darsi che l'amore si sia trasformato in sintonia mentale e profondo affetto, anch'essi platonici, ma si tratta di relazione con un amante? Poi. Fotografia e dettagli erotici, altra opzione valida e intrigante. Uh, è estenuante... Basta, stilerò l'elenco dei gatti che ho avuto.
Lorenza e GF, qualcosa da dire sulla mia passione per le carole? Sono il sugo del Natale.
P.S.: cosa significa "in gioventù", GF? Vogliamo entrare nell'argomento età? Sei pronto ad affrontarlo qui, pubblicamente?

Se ti fa piacere mi piacerebbe ospitarti sul mio blog. Basta un semplice pezzo in cui presenti te stessa (quando hai cominciato a scrivere, se hai partecipato a concorsi letterari, che tipo di libri scrivi, chi sono i tuoi autori preferiti, i tuoi modelli, cosa ti aspetti dal futuro, perché hai scelto di fare la scrittrice, se fai altro nella vita, dove trai ispirazione, quando scrivi e quanto altro tu voglia raccontare della tua carriera e non solo) e le tue opere. Aspetto tue notizie e scusami per il disturbo. ^_^

Grazie, molto volentieri.

Video simpatico, sensualissimo, brillante. Bello.
Come te.

mi associo a luca con cui ormai sono in pieno accordo

I commenti per questa nota sono chiusi.