racconti, fiabe, romanzi a puntate, pensieri e pezzi di parole
(i testi pubblicati in questo blog e le fotografie sono di esclusiva proprietà dell'Autrice)
AAVV: RAC-CORTI - Il chiama angeli Il mio racconto "Il chiama angeli" nell'antologia RAC-CORTI di Giulio Perrone Editore 2008
AAVV: EROS & AMORE - La penombra di un ufficio e un ascensore che sibila Il mio racconto "La penombra di un ufficio e un ascensore che sibila" nella sezione EROS di "Eros & Amore" di ArpaNet, 2008
"I racconti delle bacche rosse": Lampi di Stampa Editore, I Platani Narrativa, 2008 Il secondo libro di fiabe
AAVV: CONCEPTS PROFUMO - La piccola casa di legno, e quel profumo. Fragranza e mistero di notti romane Il mio racconto "La piccola casa di legno, e quel profumo. Fragranza e mistero di notti romane" nella raccolta "CONCEPTS Profumo", Edizioni Arpanet 2007.
"Una storia ai delfini": Edizioni Creativa, 2007 il mio primo romanzo
AAVV: CONCEPTS MODA - La donna vestita di fiori Il mio racconto "La donna vestita di fiori" nella raccolta "CONCEPTS MODA", Edizioni ARPANet 2007
Luciano Comida Ho la fortuna di amare e di essere amato: faccio lo scrittore, il giornalista, l'impiegato statale, leggo, ascolto rock e jazz e classica, guardo cinema e teatro, tifo Toro, sono valdese.
Michele Crismani Ho tredici anni, non mi piace tanto la scuola (anzi proprio per niente). Invece mi piacciono le ragazze, il calcio, il rock (sia ascoltarlo che suonarlo), i film, mangiare patatine fritte di sacchetto, bere coca-cola e tirare dei rutti che scandalizzano mio papà e mia mamma.
Calogero Miceli poeta, presepista, scrittore e sceneggiatore emergente. Prova a fare anche lo studente in scienze della comunicazione. Vivo ogni giorno intensamente perchè considero la vita un grande dono e perchè in essa ho ricevuto il dono della poesia.
Cantastorie errante ...ogni cosa è intorno al nostro essere, sta a noi saperla vedere ed appropriarsene per donarla agli altri
Come dicevo non so quando nè, dove, non siamo molto originali: il DNA ci ha regalato questa precocità, che condividiamo con il 99 per cento di chi scrive.
MariaGiovanna! Tu a tre anni! Io a quattro anni! Hai vinto tu!
Un abbraccio!
Scritto da: Sandra Mazzinghi | 02/12/2010 a 19:40
Come dicevo non so quando nè, dove, non siamo molto originali: il DNA ci ha regalato questa precocità, che condividiamo con il 99 per cento di chi scrive.
Scritto da: MariaGiovanna Luini | 02/12/2010 a 21:44
Vabbè, bisogna vedere poi quel 99percento come scrive... Tu scrivi divinamente...
Buonanotte Mg! Sandra
Scritto da: Sandra Mazzinghi | 02/12/2010 a 22:23
Molto, molto bella.
Scritto da: Stefano | 02/15/2010 a 09:59
Concordo con Sandra, bisogna vedere come scrivono gli altri. Meravigliosa intervista, che brava!
Scritto da: Luca | 02/16/2010 a 08:37